Avrei un plagio da segnalare, ma nn sono capace! >_<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale _93
     
    .

    User deleted


    Sul fandom di Dragon Ball del sito EFP, ho notato che una nuova fanfic, "DB Funny World" di un certo "Skullo" è molto simile ad un'altra che ho letto altrove. Nelle recensioni qualcuno ha detto di averla già letta, ma l'autore ha replicato di averla già pubblicata su un altro sito, di cui ha fornito il nome. Il sito però non è lo stesso dove l'ho vista io, e non lo è nemmeno la fanfic, che tuttavia riporta la stessa idea generale, passaggi molto simili e alcune frasi quasi uguali all'altra, ovvero "DB Insanity School" di "Final Goku II" sul sito Dragon Ball Arena. ho tentato di segnalarlo alla webmaster di EFP, ma mi sono accorta di essere totalmente incapace di usare Outlook ( :*goc*: ) per inviare la mail...
    Qualcuno potrebbe darmi una mano, per favore?
     
    Top
    .
  2. kaos3003
     
    .

    User deleted


    Se il problema è semplicemente Outlook, puoi sempre creare una casella di posta su Libero, Hotmail o yahoo: sono servizi gratuiti e molto più semplici da gestire, a mio avviso.
     
    Top
    .
  3. Vale _93
     
    .

    User deleted


    Ehm... no, io ho hotmail, ma cliccando il link per segnalare violazioni del regolamento parte Outlook... e nn trovo l'opzione invia -_-'
    Il problema nn è imparare ad usare Outlook (francamente la cosa nn mi interessa) ma far arrivare alla webmaster l'avvertimento.
     
    Top
    .
  4. kaos3003
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale _93 @ 2/6/2009, 18:51)
    Ehm... no, io ho hotmail, ma cliccando il link per segnalare violazioni del regolamento parte Outlook... e nn trovo l'opzione invia -_-'
    Il problema nn è imparare ad usare Outlook (francamente la cosa nn mi interessa) ma far arrivare alla webmaster l'avvertimento.

    Io ti consiglio di inviare una semplice mail a questo indirizzo: [email protected] ;).
     
    Top
    .
  5. Vale _93
     
    .

    User deleted


    Giusto, grazie 1000 (e scusa x la mia scarsa inventiva ^_^')
     
    Top
    .
  6. °__Virou
     
    .

    User deleted


    All'indirizzo che ti ha dato kaos leggeranno di sicuro il messaggio ^^
    Comunque, puoi darci il link delle due fanfics (quella originale e quella che sospetti essere un plagio)?
    Così potremmo seguire tutta la vicenda ^^
     
    Top
    .
  7. Vale _93
     
    .

    User deleted


    Ehm... avevo tutta l'intenzione di farlo, ma ancora nn avevo capito COME... ade ho letto bene le istruzioni, spero ke funzioni:

    storia su efp: 1

    storia su DBA: 2

    sperem... ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 2/6/2009, 12:28   240 views
  Share  
.